Avete mai sentito parlare di Lovoo? Lovoo è un’app di incontri ma molto particolare, potremmo dire unica nel suo genere. Si tratta di uno degli strumenti di dating più quotati fra i giovani e meno giovani: permette di incontrare diverse persone che sono nelle vicinanze… sfruttando un radar. Un sistema curioso e sicuramente non comune.

Lovoo è molto utilizzata per incontrare persone a poca distanza da dove ci troviamo. Se, ad esempio, siete di Milano potete arrivare trovare anche escort Como o nelle vicinanze. Lovoo permette di scambiare idee, fare amicizie, e forse anche trovare l’amore della vita… o semplicemente qualcuno che potrebbe restare nostro amico. Ci sono almeno otto milioni di persone che usano Lovoo, e almeno 20mila nuovi user tutti i giorni. Il fatto che sia un’app gratuita rende ancora più popolare il suo servizio. Ci si può iscrivere direttamente da Facebook, in ogni caso i dati saranno trattati con sicurezza e riservatezza. Inoltre è disponibile sia per iOS che per Android.

Per utilizzare Lovoo, che milioni di persone nel mondo sfruttano con grande interesse, non c’è bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento. Pochi impegni e tanti servizi. Il fatto che sempre più utenti utilizzino Lovoo rende ancora più semplice crearsi una rete di contatti.

Per poter utilizzare Lovoo basta impostare il GPS, che permette di rintracciare gli altri dispositivi in funzione nell’arco della zona dove vi trovate. Sullo schermo visualizzerete diversi puntini: corrispondono alle persone che usano l’app nei dintorni. Cliccando su ogni puntino potrete scoprire un profilo.

Basta sfruttare la chat per poter iniziare conversazioni interessanti e chissà, forse anche trovare l’amore…